Id Annuncio 8210118

LA VERA PORCA OFFRE UN SQUIRTING INTENSO CON UN MASSAGGIO PROTATICO E PRELIMINARI PASSIONALI, COMPRENDENDO UN BACCIO IN BOCCA ALLA FRANCESE CHE TI LASCIERÀ SENZA PAROLE!

28 anni | Massaggi | BELLUNO |Centro
Visite totali: 84
Belluno | Centro

Pubblicato il 12 maggio

ULTIMO GIORNO IN CITTA, ANNA È UNA VERITIERA ESPERTA DEL POMPINO AL NATURALE. PUOI SUCCHIARMELA COME DESIDERI, GRAZIE AI MIEI PRELIMINARI INTENSI. DÀMI IL TUO CAZZO NEL MIO CULO E MI FAI SBORRARE IN BOCCA, TI LECCO E POSSIAMO FINIRE IN UNA POSIZIONE 69. GARANTITO, SARÀ UN’ESPERIENZA INDIMENTICABILE. NON C’È NESSUNO COME ME, PERCHÉ SOLO IO TI POSSO SUCCHIARE AL NATURALE MENTRE SFRUTTI I MIEI PIEDI. GODITI UN MASSAGGIO PROSTATICO OTTIMALE E DOPODICHÉ GIRAMI PER SCOPARMI A PECORINA, ANCHE IN PIEDI. SE DESIDERI, POSSO FARTI FARE TUTTI I GIOCHI CHE TI PIACCIONO, COMPRESO IL FAMIGERATO DELLA PIOGGIA DORATA. ALLA FINE, MI METTO IN GINOCCHIO PER SEGUIRTI E PORTARE A TERMINE L'ESPERIENZA, FACENDO UN POMPINO CALDO CHE TI LASCERÀ SODDISFATTO. MI PIACE FARE IL 69 E ALLA FINE PUOI ANCHE PRENDERE UN BELLO STRAPON PER SODDISFARE OGNI DESIDERIO. TI ASPETTO CON UNA BELLISSIMA BIANCHERIA INTIMA E TACCHI A ... MI PIACE GIOCARE E OFFRIRE DEL GRAN SESSO, PERCHE’ DOVE GLI ALTRI SI FERMANO, IO CONTINUO. SONO UNA BELLA DOLCE CHE SI REPUTA REGINA DEI PRELIMINARI. SOTTO LA DOCCIA, CON LA MIA PELLE VELLUTATA, TI ASPETTO... Ecco cosa ti propongo: 1) SUCCHIO IL TUO CAZZO IN GINOCCHIO PER BENE AL 100% 2) LECCO LE TUE PALLE 3) UNA BELLA SPAGNOLA AL NATURALE 4) UN EFFICACE MASSAGGIO PROSTATICO PER FARTELO VENIRE PIÙ DURO 5) UNA BELLA SCOPATA IN CULO 6) PUOI SCOPARMI PER BENE E PRENDERMI PER I CAPELLI, SBORRANDOMI IN FACCIA AL NATURALE 7) E ANCHE SOTTO LA DOCCIA. SPAGNOLA, 69, PIOGGIA DORATA E STRAPON... TI ASPETTO!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio